mercoledì 13 ottobre 2010

A-Team – M.i.s.s.i.o.n.e. S.o.f.i.a.



A poco più di 2 settimane dalla missione bulgara a Sofia…. Ecco la presentazione del W.end che ci aspetta il 29 ottobre.

Un po’ A-Team i 5 valorosi ragazzi verbanesi si preparano a “tastare” la capitale bulgara in ogni suo aspetto… visita/vita diurna, piatti e prelibatezze culinarie e ultimo (ma non ultimo) la sua nightlife.



Da Wikipedia ecco la descrizione dei 5
* John "Hannibal" Smith (stagioni 1-5), interpretato da George Peppard

Colonnello, sempre a capo del gruppo e principale ideatore dei piani con cui l'A-Team porta a compimento le proprie imprese; spesso si traveste, ad esempio nel mostro "acquamaniaco" per fare comparsate in film di serie B o nel lavandaio cinese "Mr. Lee" per contattare i clienti della squadra. È connotato dal fumare spesso sigari e dal portare sempre guanti di pelle nera, nonché dal famoso motto: "Adoro i piani ben riusciti".
=
Obe, in genere l’organizzatore dei w.end.. per questo amato dai sui “compagni” d’avventura ed odiato dalle loro fidanzate.
Anche lui è disposto a travestirsi da qualunque cosa pur di portare a termine la sua missione.
Il suo motto è “L’importante è che abbia 18anni e 1 giorno”.



* Templeton "Faceman" Peck (stagioni 1-5), interpretato da Dirk Benedict :

Tenente, soprannominato "Sberla" o "Faccia da sberla", è caratterizzato dal fascino suscitato verso le protagoniste femminili. Offre il suo contributo riuscendo, grazie alla sua immagine non da militare, a intrufolarsi nei vari contesti sociali e ottenere ogni tipo di attrezzatura per portare a termine i vari piani.
=
Vale, non può essere che lui lo “Sberla” nostrano.
Anche lui con il suo fascino e la sua abbronzatura caraibica riesce a intrufolarsi un po’ ovunque.
Siamo ansiosi di vedere il nuovo set di camice che utlizzerà.


* Bosco Albert "P. E." Baracus (stagioni 1-5), interpretato da Mr. T

Sergente, soprannominato "Pessimo Elemento" e abbreviato di solito "P. E. Baracus"[3], col suo pessimo carattere e la sua muscolatura imponente rappresenta il "braccio forte" dell'A-Team, anche per la sue indiscusse qualità di meccanico. È caratterizzato dal taglio "alla mohicanadei capelli, dalle vistose collane d'oro e dagli orecchini piumati. Odia terribilmente volare, e ogni volta che la squadra deve spostarsi utilizzando elicotteri o aerei viene prima, con astuti stratagemmi, sedato per tutta la durata del volo: probabilmente per questa ragione è sempre in conflitto con Murdock, il pilota dell'A-Team.
=
Ivo, io duro buono del gruppo… a vederlo sembra che debba picchiarti solo perché hai i capelli storti.. ma è tutto il contrario.
E anche lui ha un taglio di capelli sbarazzino che attira fiumane di donne.

* H. M. "Howling Mad" Murdock (stagioni 1-5), interpretato da Dwight Schultz

Capitano, abbreviato di solito "H. M. Murdock", è un ottimo pilota di elicotteri ma sofferente di una lieve e simpatica pazzia (da cui viene completamente riabilitato nella quinta stagione della serie). Non è ricercato dalle autorità militari come gli altri membri dell'A-Team, ma deve essere spesso liberato dalla casa di cura in cui è ricoverato. Offre il suo contributo come pilota di qualunque cosa in grado di volare, e sono splendidi i suoi battibecchi con "P. E. Baracus". Da notare che Murdock rappresenta l'ancora di salvataggio della squadra in molti episodi della serie: se "Hannibal", "P.E". e "Sberla" vengono fatti prigionieri, lui con il suo essere "esterno" molto spesso salva dai guai l'A-Team.
=
Mel, è lui in nostro pazzo!
I battibecchi con Ivo sono storici, tanto che alla fine son sempre loro due a fare coppia fissa.
Poi chi non lo avrebbe messo in un casa di cura dopo averlo visto nell’ultima partita del Csi



Frankie "Dishpan" Santana (stagione 5), interpretato da Eddie Velez:

È un esperto di effetti speciali che diviene membro a tutti gli effetti dell'A-Team. È convinto che il fascino dei Santana sia il migliore.
=
Giorgio, esperto di effetti speciali… e gran dispensatore di offerte di bevute alla tipe.
Anche lui è convinto che il suo fascino sia il migliore.

Nessun commento: