martedì 14 ottobre 2008

Altea - Trafiume: Il pagellone di Mino!

Questa volta ospito un opinionista di grande livello...
Ecco a voi il pagellone

Pagelle

Carlo 7.5: Para il parabile. Sicuro e tranquillo anche dopo la partita quando non abbocca alle bieche provocazioni del melchio. Sicurezza.

Ago 10: Poco da aggiungere alla votazione. Il leone dalla rossa criniera gioca una partita perfetta, a tratti commovente. Panthera Leo.

Teo Barovero 7,5: Veloce e reattivo come al solito. Non lascia scampo all'avversario di turno. Con un po' più di precisione sarebbe perfetto.

Luca 7,5: Entra nella ripresa e praticamente non sbaglia una passaggio, recuperando, al solito, un buon numero di palloni. Ottimo in fase di contrasto, ripartenza e attacco, anche se per la foga e la voglia di fare a volte trascura la fase difensiva. Propositivo.

Teo Riva 7: Il fantasista della squadra, trova modo di arrivare, giocare subito, segnare e andare. Senza perder tempo. Confuso e felice.

Obe 7: Seppur all'apparenza febbricitante gioca una buona partita, ordinata. Meno cagnaccio del solito, la situazione non lo richiede. Professionista.

Cristian 8: Si inventa il primo goal e fa reparto da solo, sempre pericolosissimo. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Indispensabile.

Maurizio 7: Sostituisce cristian in maniera impeccabile: protegge la palla, fa salire la squadra e prende botte senza protestare. Arriva anche al tiro un paio di volte, meriterebbe i goal. Elegante.

Melchio 8.5: E' ormai diventato un giocatore maturo. Corre, lotta, tiene la posizione, non protesta, passa la palla, richiama addirittura i compagni all'ordine e all'armonia di squadra. Senza contare che fa almeno un paio di assist a partita. Pietra angolare.

Ivo 8: Da quando ha il cane non lo sento più bestemmiare. Da Gabibbo ad orsacchiotto.

Zanna 8: In ottima forma fisica e psicologica tiene in mano con ordine le redini del centrocampo. Sereno.

Fede 7: Non so cosa scrivere, se non che, nonostante abbia seguito la squadra e partecipato al post-partita, la sua mancanza in campo e nel clima partita si è sente parecchio, troppo. Senza di lui la squadra è innegabilmente più triste e grigia. Colore.

Vale 8: Anche lui più tranquillo del solito, forse troppo, non impreca sulle palle goal sciupate e risponde _quasi_ a modo a chi lo manda a quel paese. Guardalinee per tutta la partita non entra in campo neanche a risultato acquisito quando potrebbe scapparci almeno un goal. Sacrificato.

Colo 8: Beh, solo per il fatto di essersi svegliato si merita un 7, poi ha l'iphone e la votazione sale. Puntuale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mino, anche se un po' troppo largo di manica...
ma manchi tu o sbaglio???
tu si che sei un vero professionista, mica come Obe che quando faceva le pagelle si metteva voti astronomici...

Anonimo ha detto...

Grande Mino..
Belle le pagelle..
Mi hanno fatto sbellicare dalle risate..

Mel

Anonimo ha detto...

Belle pagelle voti giusti!!
see you later!

Carlitos