domenica 27 aprile 2008

E' dura giocare domenica mattina

Sono appena finite le partite di Serie A..
a parte le 4 scoppole prese dal toro.. oggi è dura..

Son cotto

Comunque son abbastanza soddisfatto di questa mattina, pur avendo pochi cambi e molte defezioni siamo riusciti a prendere 2 punti su 3
A pochi minuti dalla fine pensavo già di fare il colpaccio grazie alla punizione calibrata del Teo.. e al goal di rapina alla Inzaghi del Vale.
Ma ok... va bene così!
Della squadra mi è piaciuta la grinta e la reazione dopo lo svantaggio.
Poi ormai stiamo segnando tutti i campi della zona.. l'anno scorso S.anna, quest'anno il nostro con Zad e oggi ad Arizzano..
In quale non abbiamo sboccato???


Dai che domenica torneranno i piedi buoni...

Comunque sempre forza Massimo Crippa..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo su tutto.. però ti prego di non dirmi più che faccio le uscite come alberto fontana..forse era meglio quando qualche lustro fa mi indicavi come il nuovo casazza o il nuovo belardi..sai invece che mi sento sereni da sempre..

Anonimo ha detto...

ahahhah grande obe, bel blog!

riguardo alla partita sono soddisfatto a metà: 2 punti vanno bene se consideriamo il valore dell'avversario (hanno giocato meglio di noi) ed i nostri indisponibili, ma se guardiamo ai numeri è 1 punto perso, 1 punto pesantissimo e fondamentale, perchè con quel punto vincendo domenica saremmo stati matematicamente primi, in ogni caso.
adesso domenica non conta quasi più nulla, arrivare allo scontro diretto a +2 o a -2 è uguale, bisogna vincere con il bureglio e stop.

un appluso a tutti per il carattere messo in campo ieri, alla difesa praticamente perfetta, a melchio che è andato oltre il fiato e la fatica, a obe per dilgenza tattica e carattere e al solito vale, oramai sempre decisivo.

Anonimo ha detto...

si devo dire che massimo crippa è il giocatore giusto.. sia in campo che fuori..sei proprio il nuovo crippa e devi dimostrarlo anche nelle prossime uscite sia sul campo che fuori...

Anonimo ha detto...

non mi ricordo bene di crippa, tra i moderni lo accosto a brocchi, mastino di centrocampo a cui piace la bella vita, a questo proposito potresti lanciare una linea moda di borselli maschili in società col fede, che ovviamente farebbe anche da testimonial.....

Obe ha detto...

E si... l'idea del borsello non e' male!

Gia' mi vedo le sue foto su GQ...