venerdì 8 ottobre 2010

Le migliori scene accadute al cannstatter-volksfest - parte 2

2 ottobre – sabato

1° posto Entrati senza difficoltà alle 7 e ½ - 8 nello stand della Furstenberg, troviamo un tavolo e ci piazziamo lì per tutta la serata..
Qui accadono le cose più demenziali
a) la vicina (tra l’altro molto bona) si muove con in mano un cinghialetto imbalsamato i cui artigli si agganciavano alla maglietta e tirando facevano vedere tutte le poppe.
b) Fede prende per sbaglio una Panachè
c) Sempre la vicina, senza mollare il cinghialetto, si faceva quasi montare ballando sulle panche con noi…. Con dietro il suo ragazzo culturista che controllava la situazione minacciosamente.
d) Mel diventava un trasformista… prima era il Giudice Santi Licheri....ma al posto del martello batteva la rosa sul cranio di uno che guardava a bocca aperta la vicina e gli diceva “Ma svegliati!”… poi diventava Marco Predolin e mi presentava una bella biondazza venuta dal tavolo di fronte apposta per conoscerci… assist alla Ronaldhino che ho non sfruttato
e) Due tipe ci propongono di venire al nostro tavolo e fare spettacolo lesbo in cambio di due birre
f) A metà serata, la vicina rovescia la segatura che esce dal cinghialotto nel bicchiere di un cinese.. che prontamente si mette quasi a piangere ma non sposta lo sposta….. intelligente!
Poi la ragazza, ormai vicina al collasso, scivola e cade dalla panca.. rovesciandosi la birra addosso… effetto miss maglietta bagnata!
g) Mentre ero seduto sul bordo, un’americana (un po’ sburza) inizia a toccarmi il culo, prende una rosa e se la mette in bocca offrendosi a me… con quel poco di lucidità che mi rimane non casco nel tranello e le concedo solo di sculacciarmi… Trash allo stato puro.
h) Arriva la polizia!... o meglio le poliziotte.. una negrona che fa test alcolemici viene tastata un po’ da tutti… le foto con il cappello da poliziotto di Mel e Vale sono indimenticabili.

2° posto Finita la festa prendiamo un taxi e andiamo a fare un giro in centro.. i locali sono pieni ma non proviamo neanche ad entrare, il rimbalzo è sicuro al 100%
In giro becchiamo veniamo avvicinati da un ragazzo italiano che vive a Stoccarda...
Inizia dicendo che Fede assomiglia a Molinaro e poi ci fa morire dal ridere raccontandoci della sua vita su e ci presenta delle sue amiche.
Quando si allontanano un attimo ci dice che se le è fatte tutte e che la migliore era quella che aveva la maglia numero 13.... Per dirla alla Toto Cotugno "Un italiano vero!"


3° posto Visto che alle 4 non ci hanno fatto entrare in nessuno stand (nonostante una buona mezz’ora di coda) siamo ritornati adolescenti scatenandoci nei giochi.
Con una birra spillata per strada in mano, sono sempre Mel e Giorgiao che non si tirano indietro e li fanno quasi tutti.
Il migliore è Giorgiao che, ancora sobrio (2 medie non bastano per dire che era fuori), al gioco dei barattoli da buttar giù con tre palle riesce nell’impresa di fare zero punti…. Perfino il vecchio gestore si è messo a ridere… Giocoliere!

4° posto Allo stand dei giocattoli erotici Fede riesce a passarci mezz’ora, guardando e toccando ogni tipo di gioco/oggetto presente.
Rimane indeciso fino all’ultimo se acquistare o meno le pantofole con sopra un cazzo di stoffa; ci rinuncia con la scusa che non sapeva dove metterle.. peccato, un paio di birre in più e a quest’ora girerebbe per casa con quelle ai piedi.
Ripiego io acquistando una testa di cazzo gonfiabile da mettere in testa..

5° posto Non è da ridere, ma è una cosa che mi è piaciuta molto.
Il giro in tarda mattinata-primo pomeriggio per il centro città, molto verde, prati, viali alberati, tutto molto vivibile, non sembrava neanche di essere in pieno centro.
Poi all’1 tantissima gente in giro, negozi aperti e la piazza con il parco del palazzo “Neues Schloss” ultra rilassante.
Chiusura con un ottimo pranzo tipico alla birreria Zum Paulaner.. Spettacolo

6° posto La fionda umana fatta dai fratelli Molinaro (Fede-Vale / un po’ golfisti, un po’ calciatori alla Molinaro).
Inseriti in una palla vengono lanciati come con una fionda in aria.. il filmato delle loro facce rimane una chicca imperdibile.

2 commenti:

Ago ha detto...

Carissimo Obe non rimane che pubblicare qualche foto "vera"!!! appena ricevi l'ok dagli interessati! attendo... :)

Ago ha detto...

Come a Molinaro anche a Fede piacciono tanto i GAZI! :)))))