domenica 4 maggio 2008

Una "calda" sconfitta

E' sempre difficile fare un commento dopo una sconfitta, in particolare quando è la prima sconfitta della stagione e in un momento così importante della stagione.

Però io non voglio fare drammi, alla fine per il vincere il campionato questa partita contava ben poco; bisognava vincere prima e a maggior ragione bisogna vincere ora.

Sulla partita che dire??? il titolo dice tutto... il caldo incomincia a tagliarci le gambe però si regge con grinta e voglia.

In generale siamo stati un pò poco lucidi sotto porta, e i goal che abbiamo preso non sono dati da disattenzioni ma da bravura degli altri
Domenica ci rifaremo!

Da segnalare l'enorme caviglia di Zad che gli ha evitato di fare i doppi passi (che sappiamo essere un repertorio di famiglia), l'abbronzatura facciale di Mino (neache il Vale prima della Polonia era così rosso!!!), i guanti enormi di Carlitos, la faccia di Fede prima di essere sostituito (sembrava uno zombie del video Thriller di M. Jackson)


Un applauso al capitano che ha offerto da bere per il comple.... Auguri Cap!!

Appena "u Bravo Uaglione" mi gira le foto, le inserisco nella galleria

PS lo metto anche per iscritto... se domenica segno e si vince... mi limono duro Maggie, il cane di famiglia Melchioretto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Obe!
non vedo l'ora che segni domenica....
così vediamo se almeno questa volta mantieni le promesse!!

Melchio

Anonimo ha detto...

mi gusto già la scena del bacio appassionato con la maggie....tipo "via col vento"

Anonimo ha detto...

Massimo Crippa titolare!Domenica ti voglio attivo sia in panchina che in campo!abbiamo bisogno del tuo sostegno oltre che dei miei guanti enormi..
Carlitos

Anonimo ha detto...

ero in panchina e *@#-° non si puo' giocare così, *+@*= %&%!

italo

Anonimo ha detto...

se lo dice italo c'è da fidarsi....mosci!!!!
cambieremo sponsor....Mosciarelli!!!

colo