Infatti quando le avevo scelte, alla fine poi mi veniva sempre in mente qualcos'altro!! e scrivere tutto ...troppo da sputtanamento!!
E poi.. cosa significa "cosa pazza"??.. per me non è la situazione più estrema o la cosa che nessuno ha mai fatto.. per me "pazzia" è quel momento, che a ripensarci ti chiedi "come ti cavolo ti è venuto in mente??" e che ci ridi dietro per minuti.
Comunque questa è la mia classica:
1° - 6 di mattina a Riccione... finire in piena piena zona pedonale in viale Ceccarini guidando il pandino bianco rendendosi conto dov'eravamo solamente perchè andavamo verso il palco di radio Dj... in più, il parabrezza dell'auto aveva la scritta "gobbo gobbo maledetto" fatta con il burro cacao e non si vedeva quasi nulla.
2° - quando a Cuba, sfidato dalla giovane canadese, le ho rovesciato in testa l'intera caipiroska alla fragola... la sua faccia non la dimenticherò mai... il bello è che dopo, la tipa me la sono anche fatta
3° - in quel di Cipro quando, spinto dalla focosità, sono caduto nel porto insieme a Galina perchè il tavolino di plastica non aveva retto.. volo altissimo, stra-fortunati a non picchiare la testa contro qualcosa. cmq una fatica uscire dall'acqua vestito aggrappandosi alle corde e tornare in hotel tutti bagnati con il vecchio portiere che rideva di brutto.. (peccato per il cell da buttare via..)
4° - Matrimonio di mia sorella.. riuscire a perdere le fedi di nozze fuori dalla chiesa e bloccare tutto per 15 minuti con tutti gli ospiti che cercavano per terra.
Mia sorella che pensava fosse uno scherzo, mentre io ho vissuto i minuti peggiori della mia vita.
Altro che "4 matrimoni e un funerale" con Hugh Grant
5° - 18 anni.. festa delle scuole al Cobianchi, non ho ancora la patente ma solo foglio rosa.. son in macchina con Pippo, ma tra tutti e tre ci prendiamo una storta colossale e lui dà l'anima quasi collassando.. lo riporto a casa a Bieno, guidando fuorissimo e senza patente..
Nessun commento:
Posta un commento